Abilità speciali

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°Kakashi°Hatake°
view post Posted on 13/8/2008, 11:39




Mantra: Grazie a questa abilità si può percepire la presenza delle persone in 10 km quadrati, e può inoltre prevedere gli attacchi in anticipo.Se però l'avversario colpisce o si muove in modo casuale, e quindi senza pensare, il possessore del Mantra si trova in difficoltà. Sfruttando il Mantra con la capacità di percepire le onde elettromagnetiche(grazie al frutto del mare Rombo-Rombo) grazie al suo corpo elettrico, il giocatore può addirittura sentire le conversazioni della gente.
lv per apprenderla:18 + add.
consumo:5(ogni turno)

Assorbimento delle 10 anime: Grazie a questo potere guadagna un altra abilità a sua scelta( spadaccino, cuoco, navigatore, cacciatore di taglie.....). Questa abilità speciale può essere utilizzata in battaglia ma solo per 6 turni, in più il giocatore guadagna:
att +5
dif +5
vel +3
en +10
il possessore di questa abilità diventa 2 volte più grande quando la usa.(solo durante la battaglia quando viene usata l' abilità).
(questa abilità non è considerata veramente un' abilità speciale quindi anche se il giocatore possiede già 10 abilità può lo stesso apprenderla)
lv per apprenderla:10 + add
consumo:25

Assorbimento delle 100 anime: Grazie a questo potere guadagna due abilità a sua scelta( spadaccino, cuoco, navigatore, cacciatore di taglie.....). Questa abilità speciale può essere utilizzata in battaglia ma solo per 4 turni, in più il giocatore guadagna:
att +25
dif +25
vel +22
en +30
il possessore di questa abilità diventa 4 volte più grande quando la usa.(solo durante la battaglia quando viene usata l' abilità).
(questa abilità non è considerata veramente un' abilità speciale quindi anche se il giocatore possiede già 10 abilità può lo stesso apprenderla)
lv per apprenderla:30 +add
consumo:50

Diable Jambe: Riscaldando le scarpe tramite l'attrito con il terreno, il giocatore è inoltre in grado di scatenare veri e propri incendi a contatto con i nemici. Questa tecnica è chiamata "Diable Jambe" e quando il giocatore la usa tutte le sue normali tecniche sono precedute da "Diable Jambe" (per esempio, "Diable Jambe Flambage Shot") ed esse arrivano ad avere una potenza pressochè raddoppiata.
lv per apprenderla:5
danno:att+15
consumo:10

Collier Shot: il giocatore effettua un salto e assesta un potente calcio al collo dell'avversario.
lv per apprenderla:3
danno:att+8
consumo:5

Collier: Un altro calcio al collo, ma questa volta il giocatore lo dà rimanendo a terra. att +5
lv per apprenderla:1
consumo:3

Epaule: Un calcio verso il basso che colpisce la spalla dell'avversario, con lo scopo di fargli perdere l'equilibrio o buttarlo a terra. In francese "Epaule" significa spalla. att +3
lv per apprenderla:1
consumo:3

Cotelette: Appoggiando una mano per terra, il giocatore sferra un violento calcio sulle costole dell'avversario; quest'attacco e solitamente seguito da Selle. In francese "Cotelette" significa costoletta o cotoletta. att +10
lv per apprenderla:5
consumo:5

Selle: Comunemente usato come attacco combo insieme a Cotelette, sfrutta l'impeto di quest'ultima (rimanendo ancora con una mano a terra) per sferrare un veloce calcio nella zona lombare dell'avversario con un movimento rotatorio. In francese "Selle" è la carne proveniente dalla zona lombare. att +8
lv per apprenderla:1
consumo:5

Poitrine: Un calcio dritto nel petto dell'avversario. In francese "Poitrine" è la carne proveniente dal seno. att +8
lv per apprenderla:1
consumo:3

Gigot (Jigot): Correndo verso il nemico, il giocatore sferra un calcio a rientrare alle ginocchia; l'avversario o viene lanciato in aria o di conseguenza è sbattuto per terra. In francese "Gigot" significa cosciotto.
danno inflitto:20
v per apprenderla:5
consumo:10

Mounton Shoot (Mutton Shoot): Uno dei più potenti calci ad una gamba. Il cuoco parte saltando in aria o scagliando l'avversario in aria, quindi incanala tutta la sua forza in una gamba scagliando un calcio al centro del busto del nemico, o a volte alla testa se è in aria. In francese "Mouton" è il termine che si riferisce al cucinare carne di agnello.
danno inflitto:att+25
lv per apprenderla:10
consumo:10

Edited by °Kakashi°Hatake° - 30/3/2009, 20:10
 
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