Negozio viveri

« Older   Newer »
  Share  
°Kakashi°Hatake°
view post Posted on 6/8/2008, 10:56




Rum: bevanda alcolica che se usata in combattimento da +30 all' energia.
costo:80$(per bottiglia)

Biscotti da combattimento: biscotti fatti con essenza di frutto del mare Cow-Cow, se usati in combattimento danno att +10.
costo:80$(scatola da 8 biscotti, se ne possono utilizzare, al massimo, tre a battaglia)

Mela: frutto che restituisce 5 punti vita.
costo(si trova anche in giro per le isole): 10$

Kiwi dell' isola Long-Ring Long-Land: frutto dalla forma allungata che restituisce 15 punti vita.
costo(si può trovare anche sull' isola nominata nel suo nome):30$

Alcool: bavanda alcolica che restituisce 15 punti en.
costo:50$(per bottiglia)

Flacone rigenerante: flacone di rum rigenerante restituisce tutta l' en e tutta la vita del giocatore.
costo:1800$(per ogni bottiglia)

Medicina al rum: cura le fratture delle ossa e le gravi rotture ossee.
costo:800$

Edited by °Kakashi°Hatake° - 18/8/2008, 15:15
 
Top
Naruto°Uzumaki
view post Posted on 2/8/2009, 23:25




entrai nel negozio e si sentì il rumore delle campanelline sopra le porte che si mettono come ornamento, il negozio non era molto grosso... più che altro era una bottega che vendeva alcolici ma mi accontentai di quel poco che c'era poichè non ero così ricco
salve
guardai la roba in vendita:
mmmh del rum mi sa che ne compro un po... poi poi dei biscotti si anche questi... una mela... no non mi interessa prendo dei kiwi piuttosto, poi vediamo alcol puro... no troppo forte e sgradevole, questo flacone... chissà cosa conterrà ma costa troppo non ho tutti quei soldi, e questa medicina è ottima per le ossa ma comunque non ho abbastanza soldi quindi ho deciso
mi da due bottglie di rum, due scatole di biscotti e tre kiwi
fanno 410$
ecco a lei grazie
non c'è di che grazie a lei
uscii dalla porta contento degli acquisti

denaro: 630 - 410 = 220
 
Top
1 replies since 6/8/2008, 10:56   56 views
  Share