| Essendo un GDR si dovrà descrivere come se si fosse guerrieri e descrivere bene emozioni, ambienti ecc....per capirci mentre si parla nel GDR si scriverà così: Narrato; pensato, parlato, URLATO. Cioè che devi dire quello che pensi devi dire quando parli e quando urli e devi narrare quello che fai. -Supporto Forum: dove potrete chiarire i vostri dubbi. -Dovrete iscrivervi prima in iscrizioni GDR scrivendo il vostro Nikname, il vostro nome pg, l'età pg, l' altezza e il peso pg.
Schede: Dopo aver avuto una nostra conferma, create un topic con il titolo il nome del vostro personaggio, sempre in schede, e compilate il "modulo" sotto [spiegazione extra: ricordate che è un GDR quindi età, peso e altezza possono essere del tutto inventati,ad esempio il mio personaggio avrà 19 anni, anche il carattere può essere inventato, ma poi dovrete attenervi a quello che avete scritto(ad esempio se scrivo che sono una persona fifona, non posso fare il coraggioso a tutto spiano).
Informazioni generali:
Nome di chi si iscrive: Nome pg: Età pg : Altezza pg : Peso pg: Descrizione pg: (fisica e del carattere) Immagine pg: (facoltativa) Origine:(pirata, cittadino, cacciatore di teste, animale....) Natura:(ottimista o pessimista, fifone o coraggioso, crudele o gentile, maligno o buono) Abilità:(spadaccino, cuoco, navigatore...... oppure scrivere: abilità derivata del frutto del mare.......) Ciurma.(la ciurma di cui si fa parte o che si capitana) Nave:(la nave con cui si viaggia)
Informazioni giocatore:
Livello: (Alla partenza liv. 1) Esperienza: (si parte con un'exp di 0/5 e ogni livello che passa l'exp. da fare x salire, aumenterà di 5. Energia: (quando in uno scontro l' En finisce non si possono usare più le abilità speciali) Vita: Attacco: Difesa: Velocità: Abilità di saccheggiatore:(si parte da principiante e solo il vostro capitano potrà dirvi se siete migliorati o no) Abilità speciale:(qui si possono inserire fino a 10 abilità speciali, ma solo dal lv 5, mentre da lv 15 se ne possono inserire, a piacimento, quante se ne voglione, sempre della propria abilità)
P.S. - All'inizio del gioco ogni personaggio avrà a sua disposizione un totale di punti pari a 10 che dovrà distribuire a proprio piacimento per attacco, difesa e velocità. Ogni volta che il personaggio salirà di un livello avrà a disposizione 3 nuovi punti abilità da distribuire. Mentre per vita e energia ci sono 15 punti da distribuire a proprio piacimento e ogni lv che passa si avranno a disposizione altri 5 punti. - In base all' origine scelta, ogni personaggio dovrà andare nel luogo adatto alle sue caratteristiche.
PROVE
Per eseguire una prova per entrare in una ciurma bisogna: -Entrare nella sezione prove; -Entrare nella sottosezione "prove per entrare in una ciurma"; -Scrivere una nuova discussione con scritto che desiderate eseguire la determinata prova. Ricordate di scrivere nel seguente modo: narrato,pensato e parlato.
ADDESTRAMENTI
Per eseguire un addestramento bisogna: -Entrare nella sezione addestramenti; -Scrivere una nuova discussione con scritto che desiderate eseguire la determinata addestramento. Ricordate di scrivere nel seguente modo: narrato,pensato e parlato.
CARPENTIERE
Serve per aumentare il livello della nave all' inizio il livello della nave è 1 e l' esperienza e 0/10. Nella sezione carpentiere per aumentare il lv bisogna innanzi tutto comprare gli oggetti come albero maestro, cannoni e palle di cannoni, ma anche la bandiera. Ogni oggetto preso salirà l' esp.
caratteristiche:
vita:10 esp:0/5 palle di cannone:10 attacco: resistenza:
p.s. se la nave viene comprata è già potenziata se no deve avere come scritto sopra.all' inizio o attacco o difesa anno 1.
Edited by °Kakashi°Hatake° - 2/3/2009, 20:39
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